Il futuro della medicina è nella ricerca scientifica, il futuro della vita sarà grazie a te

Scegliere di destinare un lascito alla ricerca scientifica dell’Ospedale San Raffaele di Milano è un atto di grande generosità e sensibilità. È la consapevolezza di poter dare sostegno a una realtà che negli anni ha raggiunto importanti risultati nella ricerca e nella cura, ha sempre di più acquisito credibilità attraverso i progressi nella medicina, nella ricerca e nella didattica.
È una scelta di straordinario altruismo e responsabilità sociale. Significa prendersi cura non solo delle persone malate oggi, ma della comunità intera e delle generazioni future attraverso il sostegno a progetti di ricerca.

I lasciti testamentari sono uno strumento fondamentale per garantire il progresso della ricerca scientifica e delle sue applicazioni cliniche, per migliorare ogni giorno la qualità della vita dei pazienti e di tutte le persone malate.

Grazie a un lascito è possibile lasciare alle generazioni future la possibilità di guarire da malattie oggi ancora senza rimedio e il diritto di avere la cura migliore.

È possibile destinare al San Raffaele anche una polizza vita nominando il San Raffaele come beneficiario o  il Trattamento di Fine Rapporto lavorativo (TFR) in caso di assenza di eredi.

Richiedi la nostra ‘Guida ai lasciti testamentari’, contatta l’Ufficio Fundraising al n. 02.2643.4461 oppure via email a lasciti@hsr.it con la massima discrezione ti verranno date tutte le informazioni che desideri.