Un Natale per la Ricerca

Qual è il tuo sogno a Natale? Questo il momento migliore dell’anno per esprimere un desiderio, perché la sua magia unica rappresenta la speranza che il sogno possa diventare realtà. È l’aspirazione a realizzare qualcosa di speciale e di migliore da condividere con tutti.

Alcuni nostri ricercatori ci raccontano il loro sogno per questo Natale. Sono sogni di traguardi importanti da raggiungere per salvare tante vite, quelle che sono in attesa di cura per malattie ancora oggi incurabili.

Scoprili anche tu e aiutaci a realizzarli con la tua donazione.

thumb

ELIANA RUGGIERO

"Sogno di sviluppare farmaci viventi capaci di riconoscere e attaccare anche i tumori più resistenti e prevenire l'insorgenza di recidive".
thumb

MARCO DE GIOVANNI

"Sogno di scoprire terapie innovative basate su una stimolazione più efficace delle risposte protettive dle sistema immunitario".
thumb

MARTA LIBEROTTI

"Sogno di costruire un ponte tra ricerca e clinica, dove l'intelligenza artificiale diventa alleata preziosa per una diagnosi sempre più mirata delle malattie cardiovascolari".
Questo Natale aggiungi ai tuoi sogni quello della ricerca e rendilo realtà con una semplice donazione a sostegno dei progetti di ricerca dell’Ospedale San Raffaele.

DONA PER LA RICERCA. DONA PER NUOVE CURE.