A Natale sostieni il futuro della medicina
01-12-2022 |
Il Natale è una delle feste che più attendiamo durante l’anno. Anche quest’anno per noi è un’occasione per ricordare l’importanza di sostenere la ricerca scientifica. La nostra ricerca, che è eccellenza a livello internazionale, ha bisogno di ogni supporto possibile. E Natale è un’occasione speciale, un momento particolare dell’anno in cui vogliamo celebrare e condividere la gioia e la speranza di un futuro senza malattia.
La responsabilità di proteggere le persone che amiamo si traduce in vero e proprio supporto al nostro Ospedale che, anche grazie a voi, oggi è il primo Ospedale di ricerca in Italia. Il 2022 è un anno importante, è l’anno dei nostri 50 anni di ricerca, anni costellati di grandi tentativi, di progetti, impegni, successi e, purtroppo a volte insuccessi… la ricerca è passione, impegno e dedizione per la vita.
I nostri medici e ricercatori sono sempre in prima linea, insieme a tutti voi. Ogni donazione, piccola o grande, fa la differenza, rappresenta una reale opportunità di progresso. Ogni donazione si trasforma in opportunità. E Natale, è il periodo migliore per offrire doni e opportunità
Grazie, grazie per essere con noi, al fianco di medici e ricercatori, al fianco del nostro lavoro per la vita.