Un Natale per la ricerca

Qual è il tuo sogno a Natale? Questo il momento migliore dell’anno per esprimere un desiderio, perché la sua magia unica rappresenta la speranza che il sogno possa diventare realtà. È l’aspirazione a realizzare qualcosa di speciale e di migliore da condividere con tutti.

La dottoressa Charlotte Blanche Ekalle, la dottoressa Francesca Corea e il dottor Luca Colnaghi ci raccontano il loro sogno per questo Natale. Sono sogni di traguardi importanti da raggiungere per salvare tante vite, quelle che sono in attesa di cura per malattie ancora oggi incurabili.

Scoprili anche tu e aiutaci a realizzarli con la tua donazione.

thumb

Charlotte Blanche Ekalle

«Il mio sogno è trovare una cura universale per contrastare le metastasi al fegato che interessano la maggior parte dei tumori in fase avanzata».
thumb

Francesca Corea

«Il mio sogno è identificare marcatori molecolari dei tumori renali di stadio precoce per sviluppare terapie in grado di arrestarne la progressione».
thumb

Luca Colnaghi

«Il mio sogno è comprendere i meccanismi molecolari alla base delle malattie rare che colpiscono il cervello dei bambini».
Questo Natale aggiungi ai tuoi sogni quello della ricerca e rendilo realtà con una semplice donazione a sostegno dei progetti di ricerca dell’Ospedale San Raffaele.

DONA PER LA RICERCA. DONA PER NUOVE CURE.