A Natale dona più ricerca per la vita

Questo Natale la tua azienda può contribuire a sostenere concretamente il laboratorio di alta biosicurezza P3, dove oltre 30 ricercatori internazionalmente riconosciuti studiano i virus altamente pericolosi come il coronavirus SARS-Cov-2, grazie ai regali e auguri solidali dell'Ospedale San Raffaele.

IL PANETTONE DELLA RICERCA - Il classico panettone firmato “Giovanni Cova & C.” da 1 kg. con uvette e scorza di arancia e cedro canditi.
Confezioni da 24 panettoni, non divisibili. Ordine minimo di 1 confezione. Il contributo di 1 confezione è di 528 euro. Consegne gratuite al di sopra delle 2 confezioni.

I BIGLIETTI DI AUGURI SOLIDALI - Tre tipologie di biglietto: Smart, Classico o Exclusive personalizzati con il logo aziendale e messaggio di auguri. A partire da un contributo di 120 euro per 50 biglietti con busta.

È l’augurio più bello: un simbolo che lega la tradizione del Natale alla solidarietà di un gesto che vuole migliorare il futuro di tutti. Perché la ricerca è davvero l’unico mezzo che abbiamo per sconfiggere ogni malattia, definitivamente.

Un regalo o un augurio per i propri dipendenti, clienti e fornitori che porterà nelle case di chi lo riceve, l’impegno della tua azienda a favore della ricerca di un istituto che racconta una storia lunga 50 anni, con oltre 1.200 persone impegnate nella ricerca in più di 100 laboratori e 60 unità cliniche.
 

SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE E SCARICA IL MODULO D'ORDINE